Visto gli innumerevoli decreti che si sono susseguiti dal 24 dicembre ad oggi cerchiamo di rissumere, con l’aiuto di un’infografica elaborata da Punto Sicuro, quelle che sono le entrate in vigore delle diverse misure anti-covid previste.
Inoltre alleghiamo una tabella (aggiornata al 11.01.2022), elaborata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, che riassume le attività consentite senza green pass, con Green pass “base” (che si può ottenere con il completamento del ciclo vaccinale, la guarigione oppure un tampone antigenico rapido o molecolare) e con Green pass “rafforzato” (che si può ottenere con il completamento del ciclo vaccinale e la guarigione).
Ricordiamo che per ulteriori approfondimenti sul virus, sulla normativa, sulle misure di prevenzione e sulle regole vigenti nel mondo del lavoro è possibile fare riferimento ai seguenti link:
Ogni anno le aziende hanno l’obbligo di inviare la propria dichiarazione MUD. Tu sei tra quelle?
Il nuovo decreto che regolamenta la formazione in materia antincendio, novità e termini di aggiornamento
Estensione ADR agli speditori: importante Circolare di chiarimento del MIT
Entro il 31.12.2022 obbligo nomina Consulente ADR anche in caso di “SPEDIZIONE” di merci oppure di rifiuti sottoposti alla normativa ADR.
Esposizione professionale a POLVERI DI LEGNO DURO: aggiornamento valore limite di esposizione – D.Lgs. 81/08 Il nuovo valore limite di esposizione professionale La sostituzione dell’allegato
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.