Condizioni generali di adesione

Verifica dell’apprendimento

Al termine del corso, a condizione che il partecipante abbia frequentato almeno il 90% delle ore complessive della formazione prevista, dovrà essere sostenuta una verifica di apprendimento, superata la quale potrà essere rilasciato l’attestato di formazione/abilitazione.

Validità dell’iscrizione

Soltanto i partecipanti correttamente iscritti ed in regola con il pagamento potranno prendere parte alla seduta di formazione. Nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito per ciascun corso si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.

Variazioni

MB SAFETY S.r.l. si riserva la facoltà di variare la sede del corso, rinviare o annullare la sessione programmata, anche per cause non dipendenti dalla propria volontà o in caso intervengano motivi per i quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso, dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti; in tal caso la direzione definirà nuove date e verranno restituite eventuali quote versate.

Recesso

Il partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta, tramite mail, alla segreteria organizzativa (formazione@mbsafety.it), almeno 5 giorni lavorativi prima della data di inizio del corso (sono escluse perciò le giornate di sabato e domenica).

In tal caso, l’importo versato dal cliente per il corso sarà interamente rimborsato e verrà emessa dall’amministrazione regolare nota di credito per la fattura emessa.

Nessun recesso potrà essere esercitato oltre i termini suddetti, pertanto se la rinuncia perverrà oltre i 5 giorni permessi o in caso di mancata partecipazione al corso, MB SAFETY S.r.l. fatturerà per intero la quota di iscrizione e il corso rimarrà recuperabile entro e non oltre la sessione successiva.