Condizioni generali di adesione

Verifica dell’apprendimento

Al termine del corso, a condizione che il partecipante abbia frequentato il 100% delle ore complessive della formazione prevista, dovrà essere sostenuto un test di apprendimento (per alcuni corsi possibilità di videoconferenza), al cui superamento seguirà il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Scadenza servizio

Il corso rimane fruibile per 4 mesi dalla data di sottoscrizione. Passato questo termine, qualora il corso risultasse non concluso, occorrerà effettuare una nuova sottoscrizione per riattivare il servizio e avere la possibilità di proseguire il corso dallo stato di avanzamento precedente.
In caso di disdetta, al termine dei 4 mesi, i corsi verranno disattivati indipendentemente dallo stato di avanzamento della fruizione.

Recesso

Il partecipante può fruire del diritto di recesso inviando la disdetta, tramite mail, alla segreteria organizzativa (formazione@mbsafety.it), alle seguenti condizioni:

  • Sottoscrizione con stato di avanzamento del corso allo 0 – 4%, annullata entro 7 giorni di calendario dall’attivazione —> riaccredito del 100% della relativa somma.
  • Sottoscrizione con stato di avanzamento del corso oltre il 5% o richiesta di recesso oltre il 7° giorno di calendario dall’attivazione —> sottoscrizione annullata, nessun riaccredito.